19 luglio 2011

UN ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!



Quest'anno ho deciso di anticipare le mie vacanze e di allungarle un pochino. Lo stress quotidiano e la stanchezza fisica e mentale di un anno, per me, piuttosto scombussolato, mi dicono che è arrivata l'ora di staccare la spina e di mettere le pile a ricaricare.
La valigia è pronta per il mare e quindi care amiche che mi seguite, lascio voi e i vostri blog fino a settembre.
Auguro anche a voi buone vacanze e vi mando un grosso bacio!




Share/Save/Bookmark

Crea e Cucina... Con Fantasia

27 commenti:

  1. buone vacanze ..baci ci rileggiamo a settembre

    RispondiElimina
  2. Oh come ti invidio, io devo aspettare fino al 6 Agosto.
    Buone Vacanze

    RispondiElimina
  3. Divertiti, rilassati e abbronzati anche per me!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Riposati e divertiti tesoro!!!!...buone vacanze!!!...a settembre!

    RispondiElimina
  5. Ciao Manuela trascorri una buona estate e fai buone vacanze, ci risentiamo a settembre!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, buone vacanze.
    Mi mancherai!

    RispondiElimina
  7. Manuela que pases unas felices vacaciones, hasta la vuelta.
    Besos

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze Manu, visto che ne hai la possibilità fai benissimo ad approfittarne e a prolungare il relax. Divertiti e ci rileggiamo a settembre. Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Manuela riposati , Buone vacanze ci sentiamo a settembre!!
    un bacione Anna

    RispondiElimina
  10. ciao cara riposati, felici vacanze, baci!! a presto! :)

    RispondiElimina
  11. ciao buone vacanze, riposati...un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Feliz vacaciones pásalo bien Manuela,descansa,abrazos grandes.

    RispondiElimina
  13. Ciao Manuela! ti auguro buone vacanze. Quando tornerai a settembre, ti aspetto per la mia raccolta dedicata alla colazione!! Ti mando il link, spero vorrai partecipare:
    http://www.mytasteforfood.com/2011/06/la-mia-prima-raccolta-colazione-si.html
    a presto,Valentina

    RispondiElimina
  14. ...ops....probabilmente arrivo tardi.....in qualunque caso buone vacanze!!!!!

    RispondiElimina
  15. buonissima questa ricetta,
    ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
    A presto

    RispondiElimina
  16. Buone vacanze anche da parte mia...ci scriviamo presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  17. vi vinvito a partecipare al mio contest per vincere una brocca filtrante http://www.prezzemolino.com/2011/08/il-primo-contest-di-prezzemolinocom.html

    RispondiElimina

I commenti degli Anonimi che non si firmano verranno eliminati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails