6 agosto 2010

VACANZE "SECONDA PARTE"


Care amiche, finalmente parto per le mie vere e proprie vacanze. Sì perchè quella settimana di luglio era solo un anticipo. Forse dove andrò avrò la possibilità di usare Internet, quindi spero di riuscire a passare da voi (anche se non quotidianamente) e postare qualche ricetta che ho programmato. Spero proprio di sì!!!
A tutte quelle di voi che partono, auguro una buona vacanza e un arrivederci a vacanze terminate... più cariche di prima!!!!! Un bacione a tutte con tanto affetto!

Share/Save/Bookmark

Crea e Cucina... Con Fantasia

21 commenti:

  1. Ti auguro una nuova splendida vacanza mia cara e divertiti anche un po' per chi, come me, resta a casa in questo mese di agosto.
    Un bacione grande, a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu...buone vacanze serene e ritempranti!
    Ci scriviamo al ritorno...bacibaci

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela!!!...buone vacanze!!!...a presto!
    Vanessa

    RispondiElimina
  4. Que descanses y disfrutes de las vaciones.
    Hasta pronto,
    Besos

    RispondiElimina
  5. buone vacanze, invidio chi parte adesso, io le ho già fatte e non dovrei lamentarmi ma si sa che sarebbe bello vivere in "vacanza"!

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima...buone vacanze. Stai meglio che puoi.
    Ti aspettiamo al tuo ritorno....
    tanto anch'io non vado in vacanza.
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, ti auguro felici e rilassanti vacanze! Un forte abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze cara..... anch'io sono prossima alle vacanze....Lunedì è "la mia volta!!!!!" e non vedo l'ora.....divertiti riposati e a presto......baci baci

    RispondiElimina
  9. Ciao bella,
    buone vacanze, finalmente il meritato riposo!!
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao! Buone vacanze! Chissà magari tornerai con nuove e divertenti idee!! Baci!

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima, ti ho linkato sul mio blog, dimmi se ti piace! Baci

    RispondiElimina
  12. Tesoro, c'è un premio creativo per te sul mio blog, se ti fa piacere, è tuo! Baci e buon proseguimento di vacanze

    RispondiElimina
  13. Bentornata carissima! sono molto felice di risentirti! Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  14. Torna presto! La tua mancanza si sente... :-(

    RispondiElimina

I commenti degli Anonimi che non si firmano verranno eliminati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails